Sandro Brusco – Restaurant Manager

Originario della Calabria, Sandro arricchisce il team di 8 ½ Otto e Mezzo Bombana con la sua esperienza, competenza enologica e cordiale ospitalità.

La carriera di Sandro inizia in Italia, dove consegue il diploma di scuola alberghiera e accumula le sue prime esperienze in alcune delle maggiori località turistiche italiane, al tempo stesso si affaccia sul panorama internazionale con brevi esperienze in Svizzera e Regno Unito.

Nel 2011 decide di migliorare il suo profilo professionale e consegue a pieni voti il titolo di Sommelier presso la Alma Wine Academy.

Questo dà un’ulteriore impulso alla sua carriera portandolo nel 2012 al 2 stelle Michelin “il Pagliaccio” a Roma in qualità di Sommelier.

Nel 2013 si sposta infine a Hong Kong, prima al ristorante Domani, e l’anno seguente con il team Ritz-Carlton, in qualità di Assistant Manager del ristorante stellato Tosca.

A Gennaio 2016 Sandro si unisce finalmente al team di 8 ½ Otto e Mezzo Bombana come Restaurant Manager e con grande disponibilità continua a offrire un servizio di alto livello e ottimi consigli nella scelta dei vini e degli abbinamenti.