Kenji Torres – Head Sommelier

Originariamente nato e cresciuto nelle Filippine, Kenji si è trasferito a Hong Kong nel 2008, dove ha iniziato la sua carriera nel settore F&B. Come prima esperienza, ha lavorato per due anni nella cucina di un ristorante. In seguito, ha fatto il barista per un paio d’anni e ha infine affinato le sue abilità nel settore presso un concept restaurant di cucina occidentale raffinata in uno dei luoghi più frequentati di Hong Kong.

Kenji si è fatto strada partendo dal basso, fino a diventare parte del Management. Nel corso degli anni, ha frequentato diversi corsi di formazione sia sul servizio in cucina sia sul servizio in sala.

Nel 2015 ha iniziato la sua carriera di specializzazione nei vini, ottenendo la sua prima certificazione nel 2016. L’anno dopo è entrato a far parte di “Otto e Mezzo”. Durante la sua esperienza nel settore F&B, ha sviluppato ottime capacità interpersonali, migliorando notevolmente le sue conoscenze dei vini. Ora, Kenji, Sommelier di livello avanzato certificato dalla “Court of Master Sommeliers”, gestisce le quasi 7000 bottiglie di vino del ristorante.